HomeIn piùSalumificio

Salumificio

I nostri prosciutti e salumi di Sauris: genuini per tradizione!

 

La storia della realizzazione del Salumificio/Prosciuttificio Borgo Eibn, a Sauris, ha origini lontane e da oltre un secolo è una storia di famiglia, fatta di passione e di attaccamento alle proprie radici. Una storia caratterizzata dall’amore per la propria terra, dal forte legame con il passato, da antichi metodi di lavorazione e antiche tradizioni tramandate di generazione in generazione.

 

Una storia, la nostra, testimonianza del forte senso di responsabilità radicato in noi, che da sempre ci orienta alla produzione di salumi e prosciutti genuini di altissima qualità, senza l'uso di conservanti chimici. Possiamo definirlo Amore per il nostro lavoro: un desiderio incessante che, da sempre, ci spinge a portare sulle vostre tavole salumi e prosciutti genuini, gustosi custodi di antichi valori.

 

Ci affidiamo ai maestri del passato e rispettiamo con estrema attenzione gli insegnamenti che ci hanno tramandato per garantire i giusti tempi di stagionatura dei nostri prodotti. Utilizziamo unicamente sale e fumo per la conservazione delle carni ed evitiamo rigorosamente l’aggiunta di conservanti. Osserviamo la massima cura per ognuna delle fasi di lavorazione: con noi porterete sulle vostre tavole la genuinità e l’autenticità di antichi e pregiati sapori.

 

I nostri prodotti possono essere acquistati direttamente a Borgo Eibn o presso i nostri punti vendita di Carniagricola, ad Ampezzo ed Enemonzo (www.carniagricola.it/stores).