Preventivo on line
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Cerca

Borgo Eibn Mountain Lodge

dove i sogni diventano realtà … un Resort a 1400 metri sulla valle del lago di Sauris in Carnia

 

Sauris, o Zahre nel dialetto locale di radice germanica, è un paese di 430 abitanti nel territorio della Carnia in Friuli Venezia Giulia, tale origine si ritrova negli usi e costumi, nelle tradizioni e nella tipologia architettonica, è un vero diamante delle Alpi Carniche.

Offre ai suoi visitatori innumerevoli possibilità per passare il proprio tempo libero all’insegna di attività sportive, ma anche di passatempi culinari e culturali.

Borgo Eibn mountain lodge fa parte dell'incantevole paese di Sauris, dai suoi 1400 metri di altitudine  si ha una vista mozzafiato sulla valle di Sauris, con il lago di color smeraldo e le imponenti dolomiti friulane.

 

Per raggiungere Borgo Eibn, imboccando il vialetto d’accesso si apre ai nostri occhi un mondo magico e un nuovo stato d’animo ci pervade.

Tutti i nostri sensi contemplano il momento, gli elementi primordiali: la montagna, il bosco, i prati, l’eco delle nostre radici, le nostre tradizioni.

 

Una storia, la nostra, elogio alla vita agreste, che vi saprà regalare sapori unici, capaci di corteggiare e saziare la vostra anima e i vostri palati.

Un modello unico di ospitalità a conduzione familiare, perfetto connubio tra libertà, servizio attento, privacy e avvolgenti coccole.

 

News

25 Febbraio 2017

DER ZAHRAR VOSCHANKH : Il carnevale...

Il carnevale di Sauris ha origini antiche; i 
Il gruppo
carnia agricola
hotel florida